6 RISPOSTE 6
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-06-2024
07:25 PM
Ciao @Marco48 , mi dispiace molto per il disguido e ti informo che abbiamo avuto un temporaneo
disservizio sulle autoricariche, e che per questo mese è necessario ricaricare da
canale alternativo, riceverai il rimborso sul metodo di pagamento utilizzato. Il servizio di autoricarica, tornerà a funzionare regolarmente dal prossimo rinnovo. Resto a tua disposizione.
Bud2ha

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
22-06-2024
10:49 AM
Mi hanno confermato che se autoricarica non va a buon fine per qualsiasi motivo ( ieri per problemi sui loro sistemi, un domani potrebbe essere perché ti scade ad esempio la carta di credito e non l'hai rinnovata su PayPal) non effettuano un secondo tentativo.
Suggerisco quindi ricarica manuale. Stamattina nessun problema segnalato e tutto fila liscio. Prossimo 21.07 mi aspetto funzionerà nuovamente tutto (al netto di altri ev. disservizi)
Suggerisco quindi ricarica manuale. Stamattina nessun problema segnalato e tutto fila liscio. Prossimo 21.07 mi aspetto funzionerà nuovamente tutto (al netto di altri ev. disservizi)
Bud2ha

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
22-06-2024
10:46 AM
Suggerisco fare subito ricarica manuale. Domani, come a tutti noi che siamo nelle stesse condizioni, si rinnoveranno le opzioni che ciascuno ha.
Gatsu85

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
22-06-2024
10:33 AM
A me hanno detto di ricaricare manualmente e poi si prendono i soldi della promozione (a me dovrebbe avvenire domani il rinnovo)
Anche a me è stata stornata l'autoricarica
Anche a me è stata stornata l'autoricarica
Francy098

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
22-06-2024
10:24 AM
Anche io stesso problema. C'è stato un disservizio nei sistemi.. Ma a questo punto si ricarica il credito noi o rifaranno loro la ricarica automatica?
Zaino

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Marco48

Grande