annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica non effettuata ma addebitata

ho.risolto Vai alla soluzione
Mariaoh
Grande
Grande
Io ho scelto oh perché potevo ricaricare per un mese quando realmente avevo bisogno di usare la SIM. Ma stasera che volevo ricaricare mi sono accorta di avere una ricarica con soldi in negativo e che è previsto una ulteriore ricarica tra 5 giorni, quando per tutto il periodo e per oltre un mese non l'ho usata. Che facciamo? Cambio gestore visto che il servizio offerto non è quello per cui ho fatto il contratto?
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Scusami @Alex7676, sono io che non ho capito ciò che avevi scritto.
0 Kudos
Alex7676
Grande
Grande

 


@gae974  ha scritto:
@Alex7676. Per leggere i messaggi privati che ti ha inviato la capo ho.fficina, e rispondere, accedi al tuo profilo ho.fficina e tocca il simbolo della busta da lettera che trovi a sinistra sopra il tondo dell'immagine del tuo profilo.

questo lo so anch'io, ma non è presente nessun messaggio. 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Alex7676. Per leggere i messaggi privati che ti ha inviato la capo ho.fficina, e rispondere, accedi al tuo profilo ho.fficina e tocca il simbolo della busta da lettera che trovi a sinistra sopra il tondo dell'immagine del tuo profilo.
0 Kudos
Alex7676
Grande
Grande

ciao, 

mi hai contattato in privato dove? non ho ricevuto nulla.

comunque ho ricontrollato e non ho avuto nessun rimborso. l'ultimo movimento è la mia ricarica da 10€ ed il residuo in sim è 4.40€

 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@IlMonte. Per rispondere in privato alla capo ho.fficina, accedi al tuo profilo ho.fficina e tocca il simbolo della busta da lettera che trovi a sinistra sopra il tondo dell'immagine del tuo profilo.
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @IlMonte , accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
IlMonte
Grande
Grande
A quale indirizzo email devo rispondere? I link nella email ricevuta non funzionano
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @IlMonte,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Daskuenada
Grande
Grande
Buongiorno anche io ho avuto lo stesso problema ho effettuato una ricarica online dall'app 20€ e non mi sono stati accreditati come credito ma mi sono stati scalati e contabilizzati dalla carta di credito della banca.