annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica non effettuata ma addebitata

ho.risolto Vai alla soluzione
Alex7676
Grande
Grande

ciao, 

mi hai contattato in privato dove? non ho ricevuto nulla.

comunque ho ricontrollato e non ho avuto nessun rimborso. l'ultimo movimento è la mia ricarica da 10€ ed il residuo in sim è 4.40€

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@IlMonte. Per rispondere in privato alla capo ho.fficina, accedi al tuo profilo ho.fficina e tocca il simbolo della busta da lettera che trovi a sinistra sopra il tondo dell'immagine del tuo profilo.
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @IlMonte , accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
IlMonte
Grande
Grande
A quale indirizzo email devo rispondere? I link nella email ricevuta non funzionano
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @IlMonte,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Daskuenada
Grande
Grande
Buongiorno anche io ho avuto lo stesso problema ho effettuato una ricarica online dall'app 20€ e non mi sono stati accreditati come credito ma mi sono stati scalati e contabilizzati dalla carta di credito della banca.
0 Kudos
IlMonte
Grande
Grande
Buongiorno, anch’io ho avuto il solito problema con autori carica PayPal
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Savio1986, mi dispiace molto per il disguido e ti informo che  abbiamo avuto un temporaneo disservizio sulle autoricariche, e che per questo mese è necessario ricaricare da canale alternativo, riceverai il rimborso sul metodo di pagamento utilizzato. Il servizio di autoricarica, tornerà a funzionare regolarmente dal prossimo rinnovo. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Davide175
Grande
Grande
Come faccio ad attivare l' offerta allora?
0 Kudos
Savio1986
Grande
Grande
Anch'io stesso problema
0 Kudos