
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Salve ho provato a ricaricare con tutti i possibili metodi, da app, da browser, con paypal, carta di credito, apple pay....niente ricarica in errore! ma vi rendete conto che uno non può nemmeno pagarvi???? Mi serve la linea, vi abbandono domani stesso!

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
si può sapere a che punto siete? è ridicolo... uso il telefono per lavoro, mio figlio piccolo che non posso contattare ogni qual volta mi serve... un disguido che non può essere trascurato... cambio compagnia non appena possibile.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buongiorno,
la ricarica non è ancora stata effettuata!! Potete verificare? Continuo a non avere connessione nè linea

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ho fatto una ricarica da 10 € con Satispay: il pagamento è andato a buon fine, ma il credito non si ricarica. Ho provato a fare un'altra ricarica, ma anche questa non è andata a buon fine. Non riesco quindi a usare la mia offerta