annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica non funziona

6 RISPOSTE 6
gigios74
Grande
Grande

Salve ho provato a ricaricare con tutti i possibili metodi, da app, da browser, con paypal, carta di credito, apple pay....niente ricarica in errore! ma vi rendete conto che uno non può nemmeno pagarvi???? Mi serve la linea, vi abbandono domani stesso! 

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @giada94 , la problematica risulta rientrata. Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Andrea275
Grande
Grande
Entro quando verranno risolti i problemi?
0 Kudos
brio771
Grande
Grande

si può sapere a che punto siete? è ridicolo... uso il telefono per lavoro, mio figlio piccolo che non posso contattare ogni qual volta mi serve... un disguido che non può essere trascurato... cambio compagnia non appena possibile. 

0 Kudos
giada94
Grande
Grande

Buongiorno,

la ricarica non è ancora stata effettuata!! Potete verificare? Continuo a non avere connessione nè linea

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @giada94, abbiamo i sistemi in aggiornamento ti chiediamo di pazientare, il reparto tecnico è a lavoro per la risoluzione.

0 Kudos
giada94
Grande
Grande

Ho fatto una ricarica da 10 € con Satispay: il pagamento è andato a buon fine, ma il credito non si  ricarica. Ho provato a fare un'altra ricarica, ma anche questa non è andata a buon fine. Non riesco quindi a usare la mia offerta

0 Kudos