annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica non funziona

1 RISPOSTA 1
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Giustina2, non si riscontrano particolari problematiche sulle ricariche. Hai già provato a disinstallare e reinstallare l'APP? In alternativa ti suggeriamo di eliminare il metodo di pagamento salvato e riprovare. Per un maggiore supporto puoi scrivermi un messaggio privato, resto a tua disposizione.

0 Kudos
Giustina2
Grande
Grande
Non riesco a ricaricare tramite app.
Le operazioni per ricaricare il cellulare mi sembrano corrette: ho un IPhone su cui ho registrato la mia carta di credito e tutti gli altri pagamenti vanno a buon fine. Con l’app di ho, invece, riconosce la carta di credito, scelto il metodo di pagamento, ma mi dice che si è verificato un problema. Preciso che la mia carta di credito è Intesa San Paolo e si solito vengo reindirizzata all’app della banca per confermare il pagamento. In questo caso, invece, mi chiede il cv e la data di scadenza. Io inserisco i dati, ma la ricarica non va
0 Kudos