1 RISPOSTA 1
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-11-2020
09:08 AM
Ciao @Davide47, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Davide47

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-11-2020
08:58 PM
Oggi sabato 7 Novembre 2020 alle ore 19:30 tramite carta di credito Revolut ho effettuato una ricarica con app Ho. Ma attualmente alle ore 20:56 la ricarica non è ancora venuta. Cortesemente chiedo di controllare o altrimenti domani provvedo a cambiare compagnia.
DAVIDE VIANELLO
DAVIDE VIANELLO