2 RISPOSTE 2
Martolina

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-02-2022
10:06 AM
Salve stamattina ho effettuato una ricarica di € 15 dall'app...pagamento tramite carta di credito...addebbitato sul mio conto corrente...ma non registrata sull'app ho
Deborah

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-02-2022
02:32 PM
Ciao @nathalimalave, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata.
nathalimalave

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-02-2022
12:38 PM
Ho effettuato tre tentativi di ricarica perché a quanto pare "non andava bene" ma invece ho visto il addebito sulla mia carta che sono state accreditate ma sulla applicazione di Ho non si vede niente!!!?