annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica non ricevuta

Highlighted
Grande
Grande
Salve,
In data odierna 01/09/2020 ho ricaricato di 10 euro dall'App tramite carta Mastercard.
Al termine dell'operazione e inserimento pin carta, l'app è tornata alla schermata iniziale indicando errore ma sulla carta l'addebito è avvenuto.
Ad oggi sull'app non risulta effettuata la ricarica.
Alcuni dettagli :
PAGAMENTO SU POS ESERCENTI DEL 01/09/2020 ALLE 10:11 c/o HO-MOBILE.IT RICARICA N. 665159
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @erreway, Controlla l'operazione di ricarica dal tuo conto, se hai ricevuto l'addebito (e non un'operazione di pagamento in stato "sospeso" o di una "autorizzazione provvisoria")  puoi inviare alla nostra casella mail: supporto@mail.ho-mobile.it lo screenshot del tuo estratto conto, con tutte le voci oscurate,  evidenziando solo il costo che hai eventualmente sostenuto per la ricarica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

 

0 Kudos
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@erreway quello che vedi è sicuramente la pre autorizzazione della carta ma difficilmente c'è lo scalo vero e proprio, controlla con l'aiuto del callcenter della carta.
0 Kudos