Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @SaraVassi, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.
In tanti abbiamo avuto uno stesso problema la mattina del 28/7. I soldi sulla mia Postepay sono diminuiti, ma le ricariche effettuate non sono arrivate. Se esiste un customer service, PER FAVORE rispondeteci.
Salve, in mattinata il giorno 28/7 ho effettuato una ricarica online verso un numero ho, mi è stata addebitata, ma la ricarica (15€) non è ancora arrivata
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.