annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica non ricevuta

10 RISPOSTE 10
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Salvodife, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Salvodife
Grande
Grande
Anche io ho fatto tre ricariche il 5 Agosto ma ancora non la ricevo su satispay e stato scalato l'importo potete provvedere grazie
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @gentilepeppe, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Lore88
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Anche io con lo stesso problema. Ricaricato 15 € ieri mattina con Satispay: 15 € addebitati, ma ricarica non ricevuta. Ho chiamato il call center e mi hanno detto di mandare screenshot della ricarica e richiesta di accredito a supporto@mail.ho-mobile.it. Mandata mail ieri sera, ma ad adesso ancora credito in negativo, impossibilità di usare internet e fare chiamate.

0 Kudos
gentilepeppe
Grande
Grande
Hai ricevuto la ricarica?
0 Kudos
gentilepeppe
Grande
Grande
192121
0 Kudos
nick8
Grande
Grande

che numero ha il call center ? qui nel sito non esiste un riferimento

0 Kudos
Filippo6
Grande
Grande
A me dice riprova più tardi
0 Kudos
Ari84
Grande
Grande
Io ho lo stesso problema . Ho effettuato la ricarica da 10€ oggi intorno alle 09 ed ancora niente.
lukas67
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@gentilepeppe  ha scritto:
Buongiorno ho effettuato la ricarica di 10 euro tramite Satispay sul nr 34733...... e non l’ho ancora ricevuta. Mi sembra strano visto che è sempre stata immediata. Vi prego interessarvi. Grazie

Ciao, 

ti conviene chiamare il call center