Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
@Alexander ti ho riposto già da tempo ma nessuna novità. Connessione continua ad essere davvero pessima. A mala pena si raggiunge i 5 mbps
... Mostra altro
Ultimamente ho notato che la qualità della connessione è peggiorata parecchio. Abito e frequento Milano e provincia, quindi dovrebbe essere una zona abbasta coperta. La velocità rivelata con lo speed test è di 4 Mbps mentre prima si raggiungevano tranquillamente i 30 (come da contratto). Telefono nuovissimo È un problema solo mio?
... Mostra altro
Ho provato a richiamare stasera. Il problema è con Satispay e dovrebbe essere risolto in 3/4 giorni. Nel frattempo se avete bisogno per il rinnovo, provate a fare una ricarica in altro modo: io ho provato a usare l'app Bill di Sisal e mi sono stati accreditati subito i soldi sulla sim e si è riattivata immediatamente l'offerta. Mi sa che d'ora in poi userò Bill per le ricariche.
... Mostra altro
Ho provato a richiamare stasera. Il problema è con Satispay e dovrebbe essere risolto in 3/4 giorni. Nel frattempo se avete bisogno per il rinnovo, provate a fare una ricarica in altro modo: io ho provato a usare l'app Bill di Sisal e mi sono stati accreditati subito i soldi sulla sim e si è riattivata immediatamente l'offerta. Mi sa che d'ora in poi userò Bill per le ricariche.
... Mostra altro
Ricaricato 15 € ieri mattina con Satispay: 15 € addebitati, ma ricarica non ricevuta. Ho chiamato il call center e mi hanno detto di mandare screenshot della ricarica e richiesta di accredito a supporto@mail.ho-mobile.it. Mandata mail ieri sera, ma ad adesso ancora credito in negativo, impossibilità di usare internet e fare chiamate. Sono passati quasi 2 giorni. Quanto bisogna aspettare per avere almeno delle risposte????
... Mostra altro
Anche io con lo stesso problema. Ricaricato 15 € ieri mattina con Satispay: 15 € addebitati, ma ricarica non ricevuta. Ho chiamato il call center e mi hanno detto di mandare screenshot della ricarica e richiesta di accredito a supporto@mail.ho-mobile.it. Mandata mail ieri sera, ma ad adesso ancora credito in negativo, impossibilità di usare internet e fare chiamate.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.