annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica omaggio 5 €

ho.risolto Vai alla soluzione
Matti79
Grande
Grande
Salve,

sono passato a ho. Da operatore virtuale Iliad, tramite invito di un amico utente ho., ma ancora non ho ricevuto 5 € omaggio.
Come mai?
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Matti79
Grande
Grande
3924576732
Matteo Moscatello
MSCMTT79L09L117K

Attendo notizie in merito al mancato accredito di 5 € in quanto sono passato ad ho.mobile su invito di amico titolare di sim ho.mobile

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Matti79, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.
 

0 Kudos
Matti79
Grande
Grande
3924576732
Matteo Moscatello
MSCMTT79L09L117K

Attendo notizie in merito al mancato accredito di 5 € in quanto sono passato ad ho.mobile su invito di amico titolare di sim ho.mobile
0 Kudos
Wallace.1982
Grande
Grande
Buongiorno
Anch’io in settimana ho portato un nuovo amico in Ho. (attivazione di una nuova SIM) ma né io né lui abbiamo ancora ricevuto la ricarica omaggio di € 5.
Come mai?
Grazie
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Wallace.1982, ti ricordo che l'iniziativa Porta tutti in Ho. prevede l'erogazione del bonus SOLO dopo il primo rinnovo utile della promozione da parte dell'amico invitato. Buona giornata! 

Mic0503
Grande
Grande
Ciao,
Ho portato mia figlia in ho. Ha già fatto la ricarica dopo il primo mese ma né io né lei abbiamo i 5,00 di ricarica omaggio. Quando arrivano? Grazie.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mic0503, sono qui per aiutarti e ti informo che con il programma Porta tutti in HO, la ricarica sarà erogata sia per te che per la persona che  hai invitato,  solo dopo il primo rinnovo mensile della sua offerta.  E' già avvenuto il rinnovo?  Puoi trovare tutti i dettagli relativi all'iniziativa al seguente link:  https://www.ho-mobile.it/portatuttiinho.html   Resto a tua completa disposizione. 

0 Kudos