annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica on line

Marco173
Grande
Grande
Non riesco a caricare da app mi potete aiutare
0 Kudos
13 RISPOSTE 13
Alchimia
Top
Top
Hai provato a farlo da pc?
0 Kudos
65Marco
Grande
Grande
Salve. Anche a me non ricarica ne da app ne da pc provato anche a eliminare app e scaricarla di nuovo ma non va. Grazie
0 Kudos
.Ali
Grande
Grande

Buongiorno, anche io ho provato sia da app e sia da pc e non funziona in alcun modo.

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@65Marco @.Ali L'unica soluzione è ricaricare in una tabaccheria.

0 Kudos
Alchimia
Top
Top
Passa da un tabacchino. So che non può essere la soluzione definitiva, ma a mali estremi si deve agire in qualche modo.
0 Kudos
.Ali
Grande
Grande

Quindi anche per le successive ricariche? Sono quasi due anni all'incirca che ho ho come operatore e non ho mai avuto questo problema,

0 Kudos
Alchimia
Top
Top
Ma chi ha parlato delle successive ricariche?
0 Kudos
Roby1986
Grande
Grande
La soluzione non è il tabacchino.
La soluzione è attendere che il problema venga risolto al più presto, perché non avere un servizio di pagamento online funzionante è un problema enorme nel 2021 ed è necessario risolverlo immediatamente, perché magari non tutti possono spostarsi di casa per andare al tabacchino.
E sarebbe altrettanto giusto sapere entro quanto tempo verrà risolto.
Alchimia
Top
Top
Certo, tu aspetta che risolvano la situazione. Sono mesi che persiste questo problema, ma se preferite continuare a darvi martellate sugli zebedei in nome del mancato servizio assolutamente dovuto nel.2021, fate pure!! Io preferisco passare in un tabacchino ed evitare i mal di pancia.