annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica online

drahp
Grande
Grande
Quando sull'app di ho. vado nella sezione della ricarica, inserisco tutti i dati e alla fine dell'operazione mi dice che si è riscontrato un errore.
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Bignè
Benvenuto
Benvenuto
Succede lo stesso anche a me, sto provando da ore a fare la ricarica da app ma non va, e tra due giorni mi scade l'offerta..
0 Kudos
Manu93
Grande
Grande
Sta capitando anche a me, e oggi mi scadrà l'offerta
0 Kudos
Vanny3
Grande
Grande
Same here, fate sapere se riuscite a parlare con Ho per favore sono all'estero ed è impossibile, grazie molte
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @drahp, la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Potresti provare ad installare la nostra app su un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando e fare una prove incrociata? Nel frattempo al seguente link puoi trovare le diverse modalità di ricarica: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Modalit%C3%A0-di-ricarica/ta-p/110Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

0 Kudos
Danilok
Grande
Grande
Non riesco a ricaricare il credito on line...inserisco i dati della solita post pay visa ma in ultimo mi da errore
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Danilok, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos