annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica prima della scadenza

9 RISPOSTE 9
Paname
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ok grazie valuterò
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Paname
Non puoi comprare altri giga, ma se hai notato che l'offerta da 200GB non è sufficiente per il traffico dati che generi, puoi valutare l'acquisto di una seconda SIM solo dati (magari con meno giga) da affiancare alla prima senza gravare troppo sulla spesa. Non vedo altre soluzioni praticabili altrimenti.
0 Kudos
Paname
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie per l’informazione
Non posso neanche comprare dei giga per questi 6 giorni che mancano alla scadenza?
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Paname, sono qui per aiutarti e ti informo che l'offerta solo dati da 200 giga non prevede l'opzione riparti. Resto a tua completa disposizione.

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

si ti tocca aspettare :/  @Paname 

0 Kudos
Paname
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie, si io ho 200GB allora hanno cambiato perché quest’inverno ho finito prima della scena ed ho fatto ripartire
Quindi devo aspettare 9 giorni e resto senza internet?
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Paname Il RIPARTI compare accanto al tasto della ricarica, sotto la soglia dei 5GB residui.

Non è disponibile però per l'offerta solo dati da 200GB.

Paname
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho ricaricato pagando
Nella app però mi dice credito 20€ e prossima ricarica 02.09
Come si fa ripartire?
Grazie
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

bug dell'app 

ma hai fatto si o no il riparti ? 

post poco chiaro 

0 Kudos
Paname
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, ho finito i GB prima della scadenza ed ho ripagato però mi dice comunque prossima ricarica tra 9 giorni.
Quindi non posso anticipare? Resto senza GB per 9 giorni?
0 Kudos