annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica ricevuta per errore

sd
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Mi trovo una ricarica da 10€ probabilmente per errore di qualcuno.
Qual è la procedura per lo storno dell’importo affinché torni al legittimo proprietario?
Grazie
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
STEFANO.ROMA
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sicuramente non c'è un metodo...perche immagino che non si può verificare chi è stata la persona che ha fatto la ricarica....(e un mio parere)....
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @sd, tramite i nostri terminali non è possibile risalire al reale destinatario della ricarica, ma se l'interessato ha una ricevuta con su il numero ricaricato potrebbe accorgersi dell'errore e contattarti. Solo così potrai rendergli l'importo. Grazie per la disponibilità. Buona giornata! 

0 Kudos
sd
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie della risposta.
Nel caso venissi contattato e comunicassi a ho nominativo e ricevuta di pagamento, potreste occuparvene voi dello storno?
Innanzitutto perché che resti traccia di una mia transazione monetaria verso un numero sconosciuto potrebbe crearmi problemi.
In secondo luogo se l'importo ricevuto fosse stato alto potrei non avere la disponibilità immediata,
Infine se la ricarica fosse avvenuta su una sim non più utilizzata sarebbe per me un esborso inutile.
Grazie
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @sd,

se dovessi ricevere una chiamata da parte del ricaricante, invitalo a contattare il nostro servizio clienti.

Rimango a tua disposizione. Buona serata.

 

0 Kudos