annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica rubata?

2 RISPOSTE 2
GaiaS
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Ciao, se hai ricaricato da sito o da App nella giornata di domenica c'è stato un disservizio. Ho avuto lo stesso problema.L'assistenza mi ha informato che l'importo non è stato incassato e che mi verrà stornato da Paypal entro 7 giorni. Puoi fare un'altra ricarica!
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Buonasera,se hai pagato con carta di credito e la transazione per tanti motivi non ti e andata a buon fine entro un massimo di 15 giorni (tempi bancari) l'emittente della tua banca/posta rettifica la transazione,diversamente se hai la transazione con addebito sul conto nell'estratto conto e non la ricarica eseguita ti consiglio di contattare il servizio clienti la quale ti forniranno una mail o fax dove inviare l'evidenza della suddetta transazione al fine di garantire la movimentazione e verifichieranno il motivo del mancato accredito della suddetta ricarica.

Spero di averti aiutato nel migliore dei modi

Buona serata

Giacomo.

Giacomo
0 Kudos
Brex1
Grande
Grande
Pur avendo ricaricato 30 euro in mattinata tramite carta di credito, non ho avuto la ricarica in ho. Al momento sono senza possibilità di telefonare. Risolvete subito!
0 Kudos