2 RISPOSTE 2
GaiaS

Mitico - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-03-2019
09:10 AM
Ciao, se hai ricaricato da sito o da App nella giornata di domenica c'è stato un disservizio. Ho avuto lo stesso problema.L'assistenza mi ha informato che l'importo non è stato incassato e che mi verrà stornato da Paypal entro 7 giorni. Puoi fare un'altra ricarica!
gdelvecchio

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-03-2019
10:08 PM
Buonasera,se hai pagato con carta di credito e la transazione per tanti motivi non ti e andata a buon fine entro un massimo di 15 giorni (tempi bancari) l'emittente della tua banca/posta rettifica la transazione,diversamente se hai la transazione con addebito sul conto nell'estratto conto e non la ricarica eseguita ti consiglio di contattare il servizio clienti la quale ti forniranno una mail o fax dove inviare l'evidenza della suddetta transazione al fine di garantire la movimentazione e verifichieranno il motivo del mancato accredito della suddetta ricarica.
Spero di averti aiutato nel migliore dei modi
Buona serata
Giacomo.
Giacomo
Brex1

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-03-2019
01:29 PM
Pur avendo ricaricato 30 euro in mattinata tramite carta di credito, non ho avuto la ricarica in ho. Al momento sono senza possibilità di telefonare. Risolvete subito!