2 RISPOSTE 2
Andress1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-07-2021
10:12 AM
Ciao Cicuz, giorno 20/07 non risultano ricariche effettuate e tanto meno un relativo addebito, sicuramente si tratta di una preautorizzazione. Il sistema ho. è fatto in modo tale che se l'operazione non va a buon fine non avviene l'addebito, la voce che trovi sul conto è una preautorizzazione, tra 7 giorni lavorativi non sarà più presente, in caso contrario inviaci la ricevuta o la foto e ti faremo il rimborso. Può tranquillamente procedere con un nuovo acquisto. Resto a tua disposizione
Francesco_77

Mitico - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-07-2021
11:37 AM
ciao , mai pubblicare numero o dati personali su post pubblico , potrebbero essere utilizzati a tua insaputa .
a volte bisogna attendere qualche ora per ricevere l'accredito sulla ricarica .
chiama il 42121 per verificare il credito
a volte bisogna attendere qualche ora per ricevere l'accredito sulla ricarica .
chiama il 42121 per verificare il credito
Cicuz

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-07-2021
11:14 AM
Questa mattina ho fatto una ricarica di €.5 al n.3930201641 ma ancora non è stata accreditata, c'è qualche problema?