Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Io passo da un tabacchino, da sempre. Capisco che possa rappresentare un disservizio per molti e che l'operatore dovrebbe risolvere definitivamente, ma di certo non cambio compagnia per queste bazzecole.
Anche io ho il medesimo problema ed è un disservizio che ha del clamoroso xke se per comodità scelgo la ricarica online e xke non posso passare a fare la ricarica in un negozio fisico .. spero che risolviate il problema sono due giorni senza promozione se anche oggi non potrò ricaricare provvederò an cambiare operatore
Ho un problema da mesi: non riesco in nessun modo a ricaricare online la mia scheda. Risulta andare tutto liscio fino a quando alla fine, nell’ultimo passaggio, app e sito avvisano che l’operazione non è andata a buon fine.
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.