1 RISPOSTA 1
Owen

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-08-2020
04:34 PM
Ciao @Ma161, in riferimento alla tua problematica, ti informiamo che puoi ricaricare in 3 diverse modalità: - Online - Nelle tabaccherie, ricevitorie e bar - Nei punti vendita ho. Di seguito il link con tutte le informazioni: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Ricarico-ho/ta-p/110. Per approfondire invece quanto da te segnalato forniscimi in privato il tuo numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale del titolare della linea Buona serata.
Ma161

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-08-2020
09:08 AM
Ho provato a ricaricare ma mi rifiuta la carta prepagata nonostante sino allo scorso mese l'abbia accettata