Ciao @Vince85, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
Ciao @Ste78, hai provato da un altro dispositivo? Hai provato a reinstallare l' APP? Se hai i dati della carta salvati ti consiglio di eleminare il metodo di pagamento salvato e reinserire i dati. Se la carta che stai utilizzando è una ricaricabile hai verificato che ci sia il credito necessario? Resto a tua disposizione
Ciao @Carmen, ti confermo che non abbiamo impedimenti con Postepay, prova a spegnere e riaccendere il dispositivo o ad installare nuovamente l'App e ritenta la ricarica. Ti lascio anche il link con i metodi di ricarica abilitati: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Modalit%C3%A0-di-ricarica/ta-p/110 restiamo a disposizione. Buona giornata.
Ciao per info sulle modalità di ricarica consula il link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Modalit%C3%A0-di-ricarica/ta-p/110 puoi ricaricare sia da App che da sito tramite carta di credito/debito sia presso tabacchi o edicole convenzionate, centri sisal, lottomatica e punti vendita ho. Resto a disposizione. Buona serata.