3 RISPOSTE 3
Sirya1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-09-2020
09:47 PM
Ciao @Giannisei, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Sirya1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-09-2020
09:46 PM
Ciao @Giannisei, sono qui per aiutarti! Per gestire al meglio al
tua richiesta puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea?
Ti fornirò assistenza al più presto! Buona serata!
Minus

Grandissimo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-09-2020
05:45 PM
la informo che se non ha la sua registrata non posso prendere i soldi, se invece aveva la carta e l'opzione attiva, beh si
Giannisei

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-09-2020
04:55 PM
Buongiorno,pur non avendo attivato il servizio di ricarica automatica,oggi mi avete ricaricato la mia sim?come e' stato possibile?