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Ricarica

13 RISPOSTE 13
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maxmats, se necessiti del mio supporto ti invito a contattarmi in privato. Sono a tua completa disposizione. Buona giornata!

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Arpilinde
Grande - Livello 2
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Mi hanno detto stamane di inviare l'email con lo screen della movimentazione a supporto@mail.ho-mobile.it, ma fino ad ora non ho ricevuto nessun riscontro
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gio.vanni
Grande
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Ho avuto lo stesso problema e dopo aver contattato il numero 192121 ed essere rimasto in attesa una decina di minuti appena ho esposto il problema all’operatore ha chiuso la chiamata. Ora sto provando a ricontattarli e non rispondono piú digitando il numero 9. Ovviamente i soldi dal conto corrente sono stati detratti!
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GV
Grande
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Anche io, appena successo
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Sp86
Grande
Grande
Stessa cosa successa a me stamattina
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Raffa16
Grande
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Ovviamente il tasto 9 è l’unico che non riconosce.....
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LuNa05
Grande
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Stessa cosa
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Rickyseg
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
A me è arrivato un SMS oggi 25/09 che mi avvisava che l'auto ricarica già impostata da tempo non poteva essere eseguita. Quindi ho fatto una ricarica manuale sempre tramite lo stesso metodo di pagamento (PayPal) ma mi dava errore. Dopo circa 30 minuti ricevo una notifica ed email da parte di PayPal che mi diceva che il pagamento della ricarica era avvenuto con successo ma dall'app ho. non vedo ancora il credito ricaricato.
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Ade696
Grande - Livello 2
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Stesso problema!!!!

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Arpilinde
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Chiamate il 192121 e poi tra le voci di menù digitate il numero9