13 RISPOSTE 13
Benedetta11

Capo ho.fficina
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Arpilinde

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25-09-2020
05:26 PM
Mi hanno detto stamane di inviare l'email con lo screen della movimentazione a supporto@mail.ho-mobile.it, ma fino ad ora non ho ricevuto nessun riscontro
gio.vanni

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25-09-2020
11:44 AM
Ho avuto lo stesso problema e dopo aver contattato il numero 192121 ed essere rimasto in attesa una decina di minuti appena ho esposto il problema all’operatore ha chiuso la chiamata. Ora sto provando a ricontattarli e non rispondono piú digitando il numero 9. Ovviamente i soldi dal conto corrente sono stati detratti!
GV

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Sp86

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Raffa16

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LuNa05

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Rickyseg

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25-09-2020
10:07 AM
A me è arrivato un SMS oggi 25/09 che mi avvisava che l'auto ricarica già impostata da tempo non poteva essere eseguita. Quindi ho fatto una ricarica manuale sempre tramite lo stesso metodo di pagamento (PayPal) ma mi dava errore. Dopo circa 30 minuti ricevo una notifica ed email da parte di PayPal che mi diceva che il pagamento della ricarica era avvenuto con successo ma dall'app ho. non vedo ancora il credito ricaricato.
Ade696

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Arpilinde

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