annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica

Luigi6816
Grande
Grande
Mi è arrivato un SMS dicendomi che non siete riusciti a prendere la ricarica dello scorso mese,ma non è vero!
9 RISPOSTE 9
Gg12
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche a me non vi permettete più
aisha1
Grande
Grande
Anche a me è arrivato questo messaggio ma non è vero.. Cortesemente non cominciate a rubare dalle tasche delle persone
Francesca181
Grande
Grande
Anche a me è arrivato questo messaggio e non è vero anzi questo mese ho ricaricato due volte
0 Kudos
Anche a me è arrivato lo stesso sms ma non mi risulta!
0 Kudos
Perbenino
Grande
Grande
Anche a me
0 Kudos
Vivire
Grande
Grande
Anche a me è arrivato lo stesso messaggio pochi minuti fa
0 Kudos
Davide52
Grande
Grande
Anche a me e non pensò proprio di farmi addebitare ancora qualcosa.
0 Kudos
aisha1
Grande
Grande
Ho parlato con un operatore e mi ha spiegato che la ricevuta "ho" di prelievo dei soldi è stata generata automaticamente ma in effetti non li hanno ritirati. Le offerte sono state rinnovate senza pagamenti. Questi però verranno effettuati nei prossimi giorni. E quindi tutto a posto! Chiedo scusa ma siccome si è abituati alle truffe mi era sembrato strano
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luigi6816,  mi spiace per la problematica riscontrata. Ti informo che siamo a conoscenza di quanto ci segnali.
 Nel periodo di riferimento alle ricariche effettuate dal 29/09 al 14/10, le stesse sono state effettuate  ma non i relativi incassi, pertanto verranno correttamente addebitate. Resto a tua disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti. Buona giornata

0 Kudos