annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica

6 RISPOSTE 6
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Elena81, sei riuscita a ricaricare? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@cochi allora non saprei. A me ieri da app non funzionava ma dal web sono riuscita senza nessun problema.

Se non riesci, ti conviene provare a sentire il servizio clienti.

0 Kudos
lilium75
Grande
Grande
Buongiorno, anch'io lo stesso problema. Mi è saltata la ricarica automatica. Nella ricarica online email sbagliata anche se nel profilo corretta. Ho rimediato sostituendo il metodo di pagamento.
0 Kudos
cochi
Grande
Grande

io lo faccio da web ma anche stamattina permane il problema


@Sara00  ha scritto:
@Elena81Invece che da app prova da web o pc

 

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Elena81Invece che da app prova da web o pc
0 Kudos
cochi
Grande
Grande

Sto avendo lo stesso problema con Visa. Nella videata della ricarica appare il mio indirizzo mail  che non riesco a modificare sebbene nel profilo sia corretto

0 Kudos
Elena81
Grande
Grande
Non riesco ad effettuare la ricarica dall’applicazione. Sto utilizzando una carta del Banco di Sardegna. Al momento della richiesta del codice mi da errore
0 Kudos