2 RISPOSTE 2
Andress

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-09-2021
10:14 AM
Ciao @Alby14, il problema segnalato persiste? Se necessiti del mio supporto, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica, oppure puoi chiamare il 192121 (se chiami da numerazione ho) o l' 800688788 (se chiami da numerazione non ho.).
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.
lele992

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-09-2021
07:12 PM
dalla tua area personale elimina il pagamento autoricarica ...
Alby14

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-09-2021
05:25 PM
Buona sera avrei bisogno di un contatto telefono per parlare con un operatore visto che state prelevando dalla mia carta di credito 8.99 € al mese e non mi arriva nessuna ricarica attendo un vostro contatto diretto al più presto possibile. Grazie