annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica

Eva11
Grande
Grande
Buongiorno,
Ho ricevuto questo messaggio:" Ciao, non siamo riusciti a fare l'Autoricarica. Ti consigliamo di ricaricare per rinnovare la tua offerta e di verificare lo stato dell'Autoricarica dall'app ho." Ma nell'applicazione dice che ho come credito residuo 15.03€ perché non riesce a rinnovarsi l'offerta? Grazie
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
lele992
Numero Uno
Numero Uno

carica dal tabaccaio se ti serve nell'immediato ...

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Eva11, per utilizzare il credito residuo disabilita la ricarica automatica (potrai riattivarla una volta esaurito il credito). Ti ricordo che puoi attivare, disattivare o modificare il metodo di pagamento direttamente dall’App cliccando sul menù (le due linee in alto) poi sul tuo numero e su Gestisco il mio profilo e da lì clicca su Metodo di pagamento. Inoltre puoi gestire il tutto anche dall’area personale del sito accedendo alla sezione Il mio profilo/Pagamenti. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos