annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica

ho.risolto Vai alla soluzione
Nagem99
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sull'app mi ha dato errore operazione non riuscita ma nell'app della Postepay il pagamento mi è risultato tramite notifica cosa posso fare? Ho già riavviato cellulare uscita dall'app e rientrata ma niente mi risulta ancora traffico negativo..
1 Soluzione

Soluzioni accettate
pote
Grande
Grande
Buonasera..ho il tuo stesso problema.. ricarica fatta 10 min fa..non mi risulta ancora niente..anzi mi è stato rimborsato proprio ora..

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Nagem99
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Prima della mezzanotte non si riusciva ad entrare nell'app e neanche da Google perché stavano facendo manutenzione al sistema e ora dà problemi, non vorrei che poi domani mi scalassero 20€ dalla carta....

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Nagem99
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Eh beato te a me ancora niente rimborso.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
37 RISPOSTE 37
pote
Grande
Grande
Buonasera..ho il tuo stesso problema.. ricarica fatta 10 min fa..non mi risulta ancora niente..anzi mi è stato rimborsato proprio ora..
Matt64
Grande
Grande
È successa la stessa cosa a me, ho appena ricaricato di 10’euro con paypal e visa mi sono state scalate 10 euro l’app ha dato errore e account non è stato ricaricato
Nagem99
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Prima della mezzanotte non si riusciva ad entrare nell'app e neanche da Google perché stavano facendo manutenzione al sistema e ora dà problemi, non vorrei che poi domani mi scalassero 20€ dalla carta....
Nagem99
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Eh beato te a me ancora niente rimborso.
0 Kudos
Utente7
Grande
Grande
Ho ricaricato dall'app ma dice che il mio credito è negativo ma i soldi mi sono stati sottratti dalla carta
0 Kudos
Stesso problema
0 Kudos
Sander175
Grande
Grande
Stesso problema e il problema è proprio che le uscite sono contabilizzate nella poste pay sta cosa e grave
0 Kudos
Stefano149
Grande
Grande
Anche io…sottratti i soldi ma niente ricarica,,,che succede?
Fpdc95
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Idem, mi sono anche dimenticato di fare Riparti sto proprio a 0