2 RISPOSTE 2
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-06-2022
07:30 PM
Ciao @Silvia258, sei riuscita ad effettuare la ricarica? Al seguente link puoi trovare le diverse modalità di ricarica: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Modalit%C3%A0-di-ricarica/ta-p/110 Resto a tua disposizione.
Anto2020

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-06-2022
05:17 PM
Penso sia un problema di linea, se fai l'operazione quando hai poco campo succede questo, se no al 50 % è un problema del server della banca ( escludendo l' ipotesi che tu sia in rosso😂) se vuoi provare a usare una ricaricabile io da anni uso Paypal collegata a Postepay e MAI AVUTO PROBLEMI✌️
Silvia258

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato