annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica

2 RISPOSTE 2
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Silvia258, sei riuscita ad effettuare la ricarica? Al seguente link puoi trovare le diverse modalità di ricarica: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Modalit%C3%A0-di-ricarica/ta-p/110 Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Anto2020
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Penso sia un problema di linea, se fai l'operazione quando hai poco campo succede questo, se no al 50 % è un problema del server della banca ( escludendo l' ipotesi che tu sia in rosso😂) se vuoi provare a usare una ricaricabile io da anni uso Paypal collegata a Postepay e MAI AVUTO PROBLEMI✌️
0 Kudos
Silvia258
Grande
Grande
Non riesco a ricaricare la mia sim dall'app ho. Dopo aver messo i miei dati, si collega alla pagine della mia banca e spunta "ops, qualcosa è andato storto". Non è la prima volta che succede!!