2 RISPOSTE 2
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-07-2022
01:59 PM
Ciao @giovanni1246, mi dispiace per il disagio. Hai provato a disinstallare e reinstallare l'app? Inoltre hai provato a testare il funzionamento dell' app su un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando? Nel farttempo potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Modalit%C3%A0-di-ricarica/ta-p/110 Resto a tua disposizione.
zurigo13

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-07-2022
01:49 PM
Siamo in tanti nella tua condizione ma evidentemente non gli interessa nulla. Assistenza di prim'ordine!
giovanni1246

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-07-2022
01:37 PM
Buongiorno.
Ho 2 telefoni con ho e non riesco a fare la ricarica sull app su nessuno dei due.
Mi dà sempre errore.
Ho 2 telefoni con ho e non riesco a fare la ricarica sull app su nessuno dei due.
Mi dà sempre errore.