annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica

avv
Grande
Grande
Ho fatto ricarica stamattina, ma non è stata ancora accreditata e non posso telefonare.
0 Kudos
11 RISPOSTE 11
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @avv, abbiamo i sistemi in aggiornamento ti chiediamo di pazientare, il reparto tecnico è a lavoro per la risoluzione.

0 Kudos
Famgiannini
Grande
Grande
Gli aggiornamenti di sistema di notte li dovete fare, per evitare scocciature come queste, non c'è verso di ricaricare, ma vi rendete conto ?
0 Kudos
Luka12
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Si ma è vergognoso che dopo due ore non possa ancora telefonare vi rendete conto del disservizio ?
Meglio cambiare operatore perché al massimo vi scusate per il problema
0 Kudos
Giovanna28
Grande
Grande
Lo stesso problema anche io. Ricarica effettuata stamattina in torno alle 8:15 e non ancora è arrivata.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giovanna28, abbiamo i sistemi in aggiornamento ti chiediamo di pazientare, il reparto tecnico è a lavoro per la risoluzione.

0 Kudos
Jeremypps
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

i sistemi in aggiornamento non giustificano comunque l'addebito sul conto paypal, attenzione perché rischiate la denuncia

0 Kudos
Emme5
Grande
Grande
Stesso problema, ho ricaricato questa mattina alle 8 e non posso ancora telefonare. Quanto si deve pazientare? Sono passate quasi 4 ore….
0 Kudos
Adriano69
Grande
Grande
Ricarica fatta all 08.20 ancora niente questa è l’Italia!
0 Kudos
Marco0508
Grande
Grande

Ho avuto lo stesso problema: pagamento dell'autoricarica eseguito e poi rimborsato ed offerta non rinnovata

0 Kudos