annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica

6 RISPOSTE 6
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Arianna931, la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Potresti provare ad installare la nostra app su un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando e fare una prove incrociata? Nel frattempo al seguente link puoi trovare le diverse modalità di ricarica: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Modalit%C3%A0-di-ricarica/ta-p/110  Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.


 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Scusa @Spe1, non mi ero accorto del tuo secondo post dove scrivevi di essere riuscito a risolvere e ne sono contento.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Spe1. Prova a ricaricare dalla tua area personale sul sito ho. da Menù, Ricarica.
0 Kudos
Spe1
Benvenuto
Benvenuto
Sono riuscito ora.
Se hai già un metodo di pagamento impostato non selezionarlo.
Seleziona nuovo metodo di pagamento e reinserisci i dati. Con PayPal ha funzionato
0 Kudos
Spe1
Benvenuto
Benvenuto
Nemmeno a me
Inserisco i dati e poi torna alla pagina di partenza
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Nemmeno dalla tua area personale sul sito ho. da Menù, Ricarica?
0 Kudos
Arianna931
Grande
Grande
Non riesco a fare la ricarica
0 Kudos