2 RISPOSTE 2
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-09-2024
12:51 PM
Ciao @Cinziadigioia , in merito alla tua richiesta trovi tutti i dettagli in questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Autoricarica/ta-p/36806 Resto a tua disposizione.
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-09-2024
03:51 PM
Una ricarica telefonica non è mai rimborsabile. Disattiva la ricarica automatica in app da La mia offerta, Autoricarica, e così il sistema scalerà il costo del rinnovo dell'offerta dal credito residuo.
Cinziadigioia

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-09-2024
06:02 PM
Per errore ho fatto una ricarica di 10€ anche se avevo già attivato la ricarica automatica.
Voglio sospendere la ricarica automatica o stornare la ricarica di 10€
Voglio sospendere la ricarica automatica o stornare la ricarica di 10€