2 RISPOSTE 2
Roberto-Sassari

Grandissimo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-10-2024
12:04 PM
Hai fatto la ricarica perchè avevi finito i giga o perchè è finito il mese?
Se hai finito i giga devi accedere all'app e dove c'è la voce ricarica devi selezionare "riparti" se invece è finito il mese e la ricarica l'hai fatta a mese scaduto può succedere che non sia immediato.
Nic27

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Emanuelaam

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-10-2024
07:47 AM
Non viene considerata la mia ricarica e mi arrivano messaggi che ho credito 0 quando invece non è così.