annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica

Highlighted
Grande
Grande

Buongiorno Ho effettuato due ricariche il giorno 23 settembre al numero 347******* da €10 ciascuna ma non mi sono state erogate come devo procedere?

0 Kudos
13 RISPOSTE 13
Highlighted
Anche a me oggi è successa la stessa cosa: Ho effettuato una ricarica da 5 euro dalla postepay al numero 3711436696. Visualizzo la contabilità in uscita dalla carta ma la ricarica sulla sim no.
0 Kudos
Highlighted
Grande
Grande
Stessa cosa anche a me. C’è un numero da contattare?
0 Kudos
Highlighted
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stessa cosa anche a me
0 Kudos
Highlighted
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Chiamate il 192121 e poi tra le voci di menù digitate il numero9
Highlighted
Grande
Grande

Stesso problema!!!!

0 Kudos
Highlighted
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
A me è arrivato un SMS oggi 25/09 che mi avvisava che l'auto ricarica già impostata da tempo non poteva essere eseguita. Quindi ho fatto una ricarica manuale sempre tramite lo stesso metodo di pagamento (PayPal) ma mi dava errore. Dopo circa 30 minuti ricevo una notifica ed email da parte di PayPal che mi diceva che il pagamento della ricarica era avvenuto con successo ma dall'app ho. non vedo ancora il credito ricaricato.
0 Kudos
Highlighted
Grande
Grande
Stessa cosa
0 Kudos
Highlighted
Grande
Grande
Ovviamente il tasto 9 è l’unico che non riconosce.....
0 Kudos
Highlighted
Grande
Grande
Stessa cosa successa a me stamattina
0 Kudos