Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Elena81, sei riuscita a ricaricare? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.
Buongiorno, anch'io lo stesso problema. Mi è saltata la ricarica automatica. Nella ricarica online email sbagliata anche se nel profilo corretta. Ho rimediato sostituendo il metodo di pagamento.
Sto avendo lo stesso problema con Visa. Nella videata della ricarica appare il mio indirizzo mail che non riesco a modificare sebbene nel profilo sia corretto
Non riesco ad effettuare la ricarica dall’applicazione. Sto utilizzando una carta del Banco di Sardegna. Al momento della richiesta del codice mi da errore
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.