annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica

Cucaio
Grande
Grande
Buongiono. Questo mese sicuramente per un disguido avete preso i soldi della ricarica due volte a distanza di 2 giorni. La prima volta sulla carta di credito e dopo due giorni sul credito dell'app.
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Sara00
Top - Livello 3
Top - Livello 3

@Cucaio ti conviene contattare direttamente il servizio clienti; purtroppo non riceverai una risposta in tempi brevi qua.

Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao @Cucaio 

contatta l'assistenza ho mobile:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì, però non si sà quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cucaio, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos