annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica

ho.risolto Vai alla soluzione
37 RISPOSTE 37
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @TonyGo,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @TonyGo,  per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio
privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice
fiscale dell'intestatario della linea. Buona giornata!
 

0 Kudos
Moreno64
Grande
Grande
Stesso problema, autoricarica addebitata più due ricariche da 10 € addebitate ma sul credito ho non risultano
0 Kudos
TonyGo
Grande
Grande
Anche io, questa mattina ho ricaricato 5€ tramite app "ho" come sempre, credito detratto dalla carta ma non risulta sull'app e non posso utilizzare internet
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Remi3, eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle dall'app o dall'area personale del sito nella sezione Cambio Offerta. Restiamo a tua disposizione 😉 

0 Kudos
Erika38
Grande
Grande
Ho avuto lo stesso problema anche io, caricato 10 euro ma non risultano nella app!
0 Kudos
Robertof66
Grande
Grande
Stesso problema anch'io, caricato 10€ con paypal ma nessun riscontro nella App.
0 Kudos
Emilio1979
Grande
Grande
Stesso problema anche a me poco fa, 5 euro in questo caso addebitati sulla carta ma dopo un errore dell'app l'accredito non si vede.
0 Kudos
Djscanf
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

anche a me lo stesso problema: ricarica effettuata tramite pyapal, sembra non andata a buon fine ma importo scalato dalla carta. il credito disponibile sulla sim non è stato incrementato

 

0 Kudos
Ddave
Grande
Grande
Potete risolvere? Ho il cell bloccato con traffico negativo. Ricarico e mi da transazione rifiutata in quanto vi e un vostro problema. O mi dite dove posso ricaricare oppure mi sbloccate la linea perché mi interrompente anche il lavoro. Chi paga poi???
0 Kudos