annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricariche

1 RISPOSTA 1
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gio217, se vuoi puoi attivare l'autoricarica. Resto a tua disposizione. 

0 Kudos
Gio217
Grande
Grande
Buongiorno
Vorrei reclamare
Da un po' e ancor oggi ho un credito di 4,52 inferiore al costo del mio piano tariffario €5,99. Questo mi penalizza perché devo sempre ricaricare di importo tale da avanzare un credito superiore e mai raggiungibile alla tariffa suddetta. Possibile che non prevedete possibilità di eseguirle < € 5 come altri gestori?
Questo credito 4,52 che ho sta sotto il minimo perché ho telefonato a una mia parente americana che era in Italia su suo numero mobile USA - credendo che non avrei pagato nulla in quanto per gli Stati uniti è possibile telefonare senza pagare sovrattasse alla chiamata. Ma non è così pochi secondi di quella chiamata mi ha decurtato il credito di circa €1,40. Non voglio polemizzare perché quello è il contratto, almeno Ho dovrebbe dare la possibilità di fare ricariche intermedie altrimenti sul mio estratto rimarrà sempre a credito una somma quasi sempre nel limbo che non posso utilizzare. Le Vs ricariche sono sempre di €5 o suoi multipli ed il totale non arriverà mai al totale del mio piano sottoscritto.
Saluti
Giovanni
0 Kudos