2 RISPOSTE 2
21

Mitico
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-01-2019
12:39 AM
Ciao @Valeria_
Puoi fare Riparti quando mancano meno di 200MB per terminare i dati della tua offerta.
Il Riparti non é disponibile nelle 48 ore precedenti il rinnovo della tua offerta, perché rischieresti di pagare sia il Riparti che il rinnovo dell'offerta.
se non rientri in questi due casi riavvia il dispositivo se anche con il riavvio non funzionase chiama domani il 192121 tasto 9 per parlare con l'operatore
GIOROSA

Benvenuto
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Valeria_

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-01-2019
06:14 PM
Perché non riesco a far ripartire la mia promozione nonostante abbia effettuato la ricarica?