2 RISPOSTE 2
Sylvie11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-04-2019
06:18 PM
Ciao @Gianfranco1, se hai finito i tuoi giga, con Riparti puoi rinnovare anticipatamente la tua offerta per avere nuovamente a disposizione tutti i giga, minuti e SMS. In questo link trovi tutti i dettagli: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/ho-terminato-i-giga-o-i-minuti/ta-p/127. Resto a tua disposizione. Buona serata.
MrBubble1998

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-04-2019
01:06 PM
Ciao @Gianfranco1,
per poter riprendere l'uso del terminale devi sfruttare l'opzione riparti.
Una volta che hai terminato tutti i GB a disposizione con il tuo PT, dopo aver ricaricato, recati o sulla tua area personale https://www.ho-mobile.it/my-account/riepilogo.html oppure sulla tua app troverai quel pulsante. Una volta cliccato ripartirà l'offerta dal giorno corrente.
Saluti
Gianfranco1

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-04-2019
01:02 PM
Salve siccome ho terminato i giga disponibili volevo sapere se effettuo una ricarica il servizio verrà ripristinato