annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarico ho.

Stefysaxty75
Grande
Grande
Salve ieri alle 23:26 ho effettuato una ricarica ma ad ora il credito risulta insufficiente per attivare il rinnovo dell'offerta. Come posso parlare con un operatore e risolvere il problema? Grazie
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
ilpoetino65
Grande
Grande
Anche io ieri sera ho ricaricato alle 21.43 ma non mi è arrivato il messaggio di conferma sono andato sull applicazione ho e diceva ke stavano lavorando x migliorarsi e sarebbe tornato tutto normale stamattina alle 7.45 . Ho provato anche a chiamarli ma anche lì dicevano che non era possibile parlare con loro e stavano lavorando x far tornare tutto normale il prima possibile . E comunque poco fa mi è arrivato un sms che diceva : Ciao Emilio, il tuo credito è inferiore a 0€ e puoi solo ricevere chiamate. Ricarica per ricominciare a usufruire della tua l’offerta. io avevo 3 euro e qualcosa più 5 di ricarica quindi avrei. 8 euro e qualcosa invece ho il credito a zero e nn posso né navigare ne telefonare da fuori casa ora sto usando il Wi-Fi di casa .spero ke risolvono al più presto se no cambio subito gestore ma dico io se devo fare una chiamata urgente questi son matti nn si fa così !
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stefysaxty75, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos