1 RISPOSTA 1
21

Mitico
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-01-2019
08:54 AM
Ciao devi chiamare l'assistenza clienti al numero verde 800.688.788 e parlare con l'operatore.
Adelio

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-01-2019
08:14 AM
Ho effettuato l'acquisto di una Sim ho mobile. Nell'acquisto ho inserito anche la ricarica di € 10,00 (vs.fattura nr 5880389628 del 31/12/18. Non è ancora avvenuta la portabilità del numero ( Ex Tim), che dovrebbe avvenire oggi. Dall'app risulta che il mio credito è di € 0,01. Vorrei qualche informazione in merito. Grazie