2 RISPOSTE 2
Angelyca

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
31-08-2024
05:31 PM
Ciao @Ikaroluna, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-08-2024
06:13 PM
Se la portabilità è avvenuta da poco, ti consiglierei di attendere ancora qualche giorno perché potrebbe essere dovuto ad un ritardo dell'allineamento dei sistemi alla nuova rete del tuo numero.
Ikaroluna

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-08-2024
04:19 PM
Buonasera ho attivato l’offerta da 7 giorni, è da 4 giorni se mi chiamano numeri di alcuni gestori risponde che il mio numero non è valido o inesistente. Potete aiutarmi? Grazie