annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricevo chiamate da numeri che non ho chiamato e dicono il contrario

Luckes
Grande
Grande
Ricevo chiamate da numeri strani che dicono di aver trovato il mio numero tra le chiamate perse.MA IO NN HO CHIAMATO QUESTE PERSONE. VOGLIO SAPERE

18 RISPOSTE 18
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luckes, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos
Pelle1981
Grande
Grande
Ho lo stesso problema e non so più cosa fare, continuano a chiamarmi persone che dicono di aver ricevuto una mia chiamata, peccato che ho credito 0 e quindi impossibile. Mi date supporto cosa succede?
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pelle1981, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Pelle1981
Grande
Grande
Ho ricevuto vostro contatto, ma come faccio a rispondervi in privato come mi dite? Il linguaggio che mi mandate porta a una pagina per impostazione messaggi privati ma niente di piu
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Pelle1981 Per rispondere al messaggio privato del Capo Ho.fficina devi andare nel tuo profilo su questo forum (clicca il tuo nickname) e poi clicca l'icona a forma di busta sopra la foto profilo.
0 Kudos
Shaki
Grande
Grande
Ho lo stesso problema di altri utenti.
Ricevo chiamate da numeri (anche esteri) che dicono di aver ricevuto la mia chiamata.
Come fare per risolvere?
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

scaricando l'app true caller o simili 

@Shaki 

scrivi in privato a un capohofficina 

Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Shaki, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
 

0 Kudos
Kemo
Grande
Grande
@syria1mi succede la stessa cosa. Come posso risolvere? Grazie
0 Kudos