annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricevo chiamate da numeri che non ho chiamato e dicono il contrario

AdeMa
Grande
Grande
Io ho lo stesso problema. Mi fate sapere cosa fare?
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kemo, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

digitaligor
Grande
Grande
Anch'io ricevo chiamate così, mi sta capitando solo adesso che sono passato in ho-mobile e non mi era mai capitato prima!
Una giornata intera di chiamate a cui rispondere e adesso a distanza di settimane sta capitando ancora!
Se non si risolve il problema io abbandono ho-mobile...
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @digitaligor, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Dario83pz
Grande
Grande

Salve

sono diversi giorni che ricevo chiamate da persone che non conosco le quali mi dicono di aver ricevuto chiamate dal mio numero ma io non le ho mai effettuate

devo risolvere assolutamente questo problema

contattatemi

0 Kudos
Frannie
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho lo stesso problema da diverse settimane, da quando da Iliad sono ritornata in Ho.
È possibile risolverlo?!
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dario83pz, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Desmo52
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno,
Ho lo stesso problema di molti altri utenti, in pratica ricevo telefonate da numeri di privati (soprattutto gente straniera che comunque parla italiano) che dicono di aver ricevuto chiamate dal mio numero. Il problema però è che io non chiamo nessuno e questo disagio capita abbastanza spesso.
C'è modo di risolvere?

Distinti saluti
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Desmo52, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.

0 Kudos
CristinaD
Grande
Grande
Stesso problema! Ho chiamato il numero assistenza clienti e non riesco a parlare con un operatore!
0 Kudos