Ciao @Gralu, sui nostri sistemi non risultano anomalie di funzionamento. Non possiamo tuttavia evitare che tu possa essere contattato da altri utenti sconosciuti né sapere come possano essere venuti a conoscenza o in possesso del tuo numero. Sfortunatamente oggi ci sono nuove tecnologie che consentono di "far visualizzare"
in chiamata un numero diverso da quello da cui si sta effettuando la chiamata. Relativamente a questo fenomeno ho. è parte lesa, così come anche gli altri operatori telefonici. Se le segnalazioni di chiamate inconsapevoli dovessero
continuare, ti informiamo che, se lo desideri, possiamo effettuare il cambio del tuo
numero telefonico in modo gratuito in modo da risolvere definitivamente il problema. Resto a tua completa disposizione.
Ciao @Arita1, puoi contattarci all'800 688 788 o all'800.689.887 Resto a tua disposizione.
Bene, posso essere contattata da un vostro operatore per sapere come fare per fare la portabilità del numero? Grazie
Ciao @Arita1, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento e ti ringrazio per il tuo contributo alla community di ho.
Cioa @Mirko019 , per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento e ti ringrazio per il tuo contributo alla community di ho.
Su questo numero ho ho già l'offerta a 6,99 ricaricabile, vorrei proseguire con quell'importo, anche se mi pare di aver capito che se faccio la portabilità dovrò usare un addebito Rid.
Come ho già detto io vengo da un numero Wind (338*******) e vorrei trasferire quella utenza su questo numero ho (379******)